Centro Sub Treviso

Centro sub treviso

Si sono conclusi i corsi di specialità organizzati dal Centro Sub Treviso sull’uso della Muta Stagna e la condotta di immersioni in ambiente notturno e visibilità limitata che, con grande soddisfazione, hanno permesso ai nostri subacquei di poter acquisire le giuste competenze e poter effettuare immersioni con una nuova consapevolezza, in assoluta sicurezza e nel rispetto degli attuali Standars didattici.

I molteplici corsi di specialità che vengono organizzati, danno la possibilità di vivere incredibili esperienze subacquee, approfondendo le tecniche d’immersione acquisite ed imparandone di
nuove, sempre condotti in un clima professionale, serio ma al tempo stesso dando il giusto spazio a momenti di socializzazione e divertimento.

Con il corso Dry Suit, l’allievo acquisirà familiarità all’uso e gestione in generale della muta stagna al fine di poter godere dei vantaggi di protezione termica offerti, non tralasciando aspetti legati alla sicurezza. E’ importante ricordare che uno dei rischi maggiori che derivano dall’uso di una muta stagna è la “pallonata”, causata da malfunzionamento o, quasi sempre, da inesperienza. Anche una piccola infiltrazione di acqua nella muta può diventare un problema di difficile gestione se il subacqueo non è ben preparato all’uso.

Con il corso Night Diver, il subacqueo oltre ad imparare nuove tecniche di immersione effettuate in ambiente diverso, impara a conoscere i potenziali rischi e le difficoltà che si possono incontare in immersioni di questo tipo oltre a perfezionare le proprie competenze nella pianificazione.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + quattro =