Facebook
Il Gruppo CENTRO SUB TREVISO
Il Gruppo

Centro Sub Treviso

Il Gruppo

Il Gruppo
La passione ci guida !

Siamo un gruppo di persone che condividono una sana passione per la subaquea,

Il nostro intento è divulgare l’interesse per il “ Mondo sommerso”, coltivando, ognuno, un pizzico di quella passione che abbiamo nel cuore.

Il Gruppo è parte integrante del Dopolavoro Ferroviario di Treviso, del quale si condivide lo statuto. Non siamo un’attività commerciale, pertanto, ognuno di noi ha un lavoro, e pratica la subacquea per il solo piacere che essa regala.

 

Il “CentroSubTreviso” ha la sua sede sociale all'interno del Dopolavoro Ferroviario in Via Benzi, 86 a Treviso, in una posizione splendida e privilegiata, una delle più belle anse del fiume Sile, adiacente al centro della città di Treviso.

Da ormai 20 anni questo luogo suggestivo è la Nostra "casa"; siamo all'interno di una delle più attrezzate strutture sportive della città, dove si possono praticare svariate attività, che rendono il luogo in cui ci troviamo pressoché perfetto: Tennis, Calcetto in erba sintetica, Bocciofila, Ciclismo, Fermodellisti, Nautica, Vela, Canottaggio, Canoa, Karate, Pilates, Yoga.

La nostra sede è composta da un aula per la didattica o il ritrovo sociale settimanale, una sala officina/magazzino attrezzature, un parco scoperto fronte Sile e ampi spazi scoperti per le attività di socializzazione, feste e quant'altro.

Se sei un subacqueo e cerchi un gruppo con il quale uscire in mare, o se vuoi frequentare un corso, Vieni a trovarci, saremo lieti di accoglierti.

 

Regolamento Del Club "CentroSubTreviso Fer-Sub"

1)Nell' associazione Dopolavoro Frerroviario Treviso con sede in Via Benzi 86, é costituito un gruppo subaqueo denominato Fer Sub con lo scopo di praticare e divulgare l' attività subaquea.
2) Al gruppo sono ammessi tutti i soci effettivi e frequentatori.
3) E' socio del gruppo chi è in regola con il pagamento della la tessera dell' associazione DLF e con il pagamento della quota contributiva (Fer_Sub) fissata annualmente dal comitato tecnico del gruppo.
    Tutti i soci partecipano alle elezioni del comitato tecnico le quali si effettueranno ogni 2 anni, possibilmente alla fine dellla stagione estiva.
4) Gli organi del gruppo sono :
a) Il Comitato Tecnico (è eletto a scrutinio segreto dai soci le deleghe non sono ammesse a scrutinio segreto).
b) Il responsabile del gruppo, (eletto dall' Comitato Tecnico).
5) Il Comitato Tecnico è composto da un minimo di 3 soci da un massimo di 9, con durata biennale dell' incarico.
6) Il Responsabile del gruppo e il Comitato Tecnico in collaborazione con il consigliere del DLF addetto al settore, predispongono, il programma di attività annuale il bilancio di previsione, indicono l' assemblea dei soci, stimoleranno il gruppo stesso onde perseguire le finalità dell' articolo 1 dello statuto dell' asoociazione DLF.
7) Il responsabile del gruppo potrà rappresentare l' associazione DLF qualora ne fosse delegato.
8) I soci del gruppo sono tenuti ad osservare lo statuto dell' associazione DLF, il presente regolamento e tutte le norme stabilite dal Comitato Tecnico.
9) Il responsabile del gruppo periodicamente dovrà convocare la riunione del Comitato Tecnico.
10) Il gruppo promuove corsi per l' introduzione alla subaquea delegando a istruttori qualificati l'attività didattica, incentivando inoltre i neo brevettandi corsisti (1 stella) di accedere al gruppo pagando (solo per il 1 anno) unicamente la sola quota associativa DLF.

Regolamento RATTIFICATO a cura del Consiglio Direttivo D.L.F. di Treviso.Associazione Dopolavoro Ferroviario di Treviso